Benvenuto su Giuntina.it

Yael Molchadsky

Yael Molchadsky è direttrice del reparto che si occupa di libri per bambini e ragazzi della casa editrice israeliana Kinneret-Zmora Dvir. È inoltre editor della prestigiosa collana “Marganit” dedicata alla traduzione di opere letterarie per i giovani lettori israeliani. Ha tradotto libri illustrati dall’inglese e dal tedesco ed è un’oratrice molto ambita su temi relativi alla letteratura per bambini e ragazzi. Come il camaleonte salvò l’Arca di Noè è il suo primo libro per bambini.

  • grid list
  • Come_il_camaleonte_salvò_l'arca_di_Noè

    Come il camaleonte salvò l'arca di Noè 

    Orit Bergman, Yael Molchadsky

    Noè, sua moglie Naamà e i figli Sem, Cam e Yafet ogni giorno e ogni notte si dedicano a nutrire gli animali dell'Arca. Ma c'è una coppia che non vuole saperne di mangiare: i camaleonti che diventano sempre più secchi facendo molto preoccupare Noè.  Ma quando una grave minaccia incomberà sulla vita dell'arca, tutto si risolverà in modo inaspettato e anche i camaleonti inizieranno a mangiare con soddisfazione. Dall’Arca di Noè una storia sull’importanza di ogni essere vivente, grande o piccolo che sia, per l’esistenza del ...

    Vai alla scheda

Ricevi le nostre news

Registrati per ricevere le ultimi novità e promozioni esclusive.

Per offrirti un servizio migliore Giuntina.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.