Benvenuto su Giuntina.it

Susan M. Papp

Susan M. Papp è produttrice, regista e scrittrice. Dopo aver lavorato per la CBC per quindici anni e aver ricevuto il prestigioso Premio Michener per il giornalismo investigativo, ha fondato una sua casa di produzione. Ha pubblicato numerosi articoli sull’immigrazione ungherese nel Nord America.

  • grid list
  • Emarginati

    Emarginati 

    Susan M. Papp

    Hedy Weisz, ebrea, e Tibor Schroeder, cristiano, si innamorano, ma in un mondo dove è proibito il matrimonio tra cristiani ed ebrei la realtà non può che spezzare il loro legame d’amore.

    La famiglia Weisz sarà trasferita nel ghetto di Nagyszollos e da là deportata ad Auschwitz. Anche la famiglia di Tibor verrà sradicata dalla propria terra d’origine e, per non soccombere, sarà costretta a vagare e disperdersi.

    Con grande ...

    Vai alla scheda

Ricevi le nostre news

Registrati per ricevere le ultimi novità e promozioni esclusive.

Per offrirti un servizio migliore Giuntina.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.