Archivio news

Torino - Assaf Gavron presenta "Le diciotto frustate"


TORINO

Giovedì 12 dicembre, ore 18:00 | Casa Valdese, corso Vittorio Emanuele II 23

Per l'uscita del suo nuovo libro "Le diciotto frustate", lo scrittore israeliano Assaf Gavron, acclamato autore de "La collina", incontrerà i suoi lettori in sei città italiane. A Torino, lo scrittore dialogherà con Sarah Kaminski e Carlotta Monge. L'evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Israele in Italia.

 

Milano - Assaf Gavron presenta "Le diciotto frustate"


MILANO

Mercoledì 11 novembre, ore 19 | Libreria Verso, corso di Porta Ticinese 40

Per l'uscita del suo nuovo libro "Le diciotto frustate", lo scrittore israeliano Assaf Gavron, acclamato autore de "La collina", incontrerà i suoi lettori in sei città italiane. A Milano, lo scrittore dialogherà con Fiona Diwan e Raffaella Scardi. L'evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Israele in Italia.

 

Rovereto - Assaf Gavron presenta "Le diciotto frustate"


ROVERETO

Martedì 10 dicembre, ore 19 | Libreria Arcadia, via Felice e Gregorio Fontana 16

Per l'uscita del suo nuovo libro "Le diciotto frustate", lo scrittore israeliano Assaf Gavron, acclamato autore de "La collina", incontrerà i suoi lettori in sei città italiane. A Rovereto, lo scrittore dialogherà con Giorgio Gizzi e Silvia Turato. L'evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Israele in Italia.

 

Bologna - Assaf Gavron presenta "Le diciotto frustate"


BOLOGNA

Lunedì 9 dicembre, ore 18 | Libreria Ubik Irnerio, via Irnerio 27

Per l'uscita del suo nuovo libro "Le diciotto frustate", lo scrittore israeliano Assaf Gavron, acclamato autore de "La collina", incontrerà i suoi lettori in sei città italiane. A Bologna, lo scrittore dialogherà con Giorgia Greco e Gabriele Rubini. L'evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Israele in Italia.

 

Firenze - Assaf Gavron presenta "Le diciotto frustate"


FIRENZE

Domenica 8 dicembre, ore 18:30 | Comunità Ebraica di Firenze, via Farini 4

Per l'uscita del suo nuovo libro "Le diciotto frustate", lo scrittore israeliano Assaf Gavron, acclamato autore de "La collina", incontrerà i suoi lettori in sei città italiane. A Firenze, lo scrittore dialogherà con Laura Forti e Shulim Vogelmann. L'evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Israele in Italia.

 

Roma - Assaf Gavron a Più libri più liberi


ROMA

Domenica 8 dicembre, ore 11:30 | Roma Convention Center – La Nuvola, viale Asia 40 | Sala Elettra

Lo scrittore israeliano Assaf Gavron, acclamato autore de La collina, torna in Italia per presentare il suo nuovo libro Le diciotto frustate, in libreria dal 28 novembre. Lo scrittore dialogherà con la giornalista Lara Crinò e l’editore Shulim Vogelmann. L'evento è in collaborazione con l’Ambasciata d’Israele in Italia.

 

Milano - Miriam Camerini al Colibrì


MILANO

17 dicembre, ore 19 | Colibrì , via Laghetto 9/11

Miriam Camerini presenta "Ricette e Precetti", ospite del bellissimo caffè letterario Colibrì (www.colibrimilano.it).

 

Roma - Giuntina a Più libri più liberi 2019


ROMA

Dal 4 all'8 dicembre, dalle 10 alle 20 | Roma Convention Center – La Nuvola, viale Asia 40 | Stand C02

Torna Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità e il proprio catalogo. Noi saremo presenti con uno stand bellissimo, tante novita e due presentazioni imperdibili! Venite a trovarci allo stand C02. Per informazioni su eventi e biglietti: www.plpl.it

 

Roma - Presentazione di "Lettere a Milena" di F.Kafka


ROMA

Martedì 26 novembre, ore 18 | Centro Bibliografico Tullia Zevi, Lungotevere R. Sanzio 5

In occasione della nuova edizione di "Lettere a Milena" di Franz Kafka, i curatori Claudia Sonino e Guido Massino presenteranno il testo insieme a Roberta Ascarelli.

 
Per offrirti un servizio migliore Giuntina.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.