Condividi su Facebook

C'è posto per un solo amore

Leggi un assaggio Book
C'è posto per un solo amore
Anno di edizione:
2016
Traduzione:
Shulim Vogelmann
Pagine:
254
Illustrato:
no
Legatura:
brossura
ISBN:
9788880576228
Disponibile:
si
Prezzo:
15 €
Prezzo EBOOK:
8,99 €
LIBRO
EBOOK

Noemi, Tamar, Sasha. Tre donne, tre vite legate da un filo rosso. Pochi giorni, dopo anni di attesa, per sciogliere i nodi del cuore e dare un nome ai silenzi. Come magneti attirati dal passato che perdono forza, queste tre donne si arrenderanno infine alla vita che le chiama e pretende di essere vissuta, nonostante l’amarezza per ciò che si è perduto lungo la strada. Per risorgere e dare luce a un nuovo inizio, ognuna di loro sarà oggetto di incredibili scherzi del destino, ma soprattutto dovrà fare i conti con la propria anima e trovare il coraggio di cambiare la direzione della propria vita.
Con uno stile scorrevole, vivace e pieno di umorismo, e una impostazione da thriller, Kalanit W. Ochayon ci porta in una periferia lontana dalle luci del benessere borghese e con un intreccio avvincente ci apre le porte del cuore di queste tre indimenticabili protagoniste.

Per offrirti un servizio migliore Giuntina.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.